AFTER
Presentazione

L'attività dei circoli capitolini non si ferma mai. Dopo il successo dell'edizione inaugurale torna CIRCOLIAMO, la piccola olimpiade ideata e voluta da sei dei più prestigiosi e storici circoli della Capitale: Il Circolo Canottieri Aniene, Il Circolo Canottieri Roma, Il Reale Circolo Canottieri Tevere Remo, Il Tennis Club Parioli, il Circolo Canottieri Lazio e il Tennis Club Eur.
Una particolare sfida multidisciplinare che è già diventata una "classica", grazie al riconoscimento ufficiale delle istituzioni sportive e amministrative, assieme alla massima considerazione che tutti i più importanti organi di informazione hanno voluto dare a questo avvenimento.
Torna CIRCOLIAMO, ripercorrendo le dodici discipline che hanno caratterizzato la prima edizione; con una serie di opportune correzioni regolamentari che certamente miglioreranno l'assetto complessivo di un evento che fonde al meglio agonismo e aggregazione.
La prima edizione, concomitante con l'evento giubilare, ha confermato la buona intuizione dei promotori di questo evento, regalando emozioni e scontri avvincenti. La formula che unisce nella stessa squadra per ogni sport, atleti di differenti fasce di età , ha funzionato e gli accorgimenti predisposti per questa seconda edizione non faranno altro che migliorare i risultati di un evento che vuole diventare un punto di riferimento dello sport romano.
In campo, come due anni fa, anche alcuni ex campioni delle varie discipline in programma, ma soprattutto la passione che anima i singoli soci dei sei circoli, alcuni dei quali sospinti talvolta da un incredibile spirito di abnegazione, che li vede impegnati in più gare, "anche contemporaneamente".
E' comunque il gioco, il principio che deve ispirare i protagonisti di questo evento, nato come occasione per cementare la collaborazione tra i circoli e per far nascere nuove amicizie sportive.
Qualcuno vincerà, ma alla fine dovrà prevalere quello spirito aggregativo che può amplificare al meglio la passione sportiva e ricreativa che anima la maggior parte dei soci dei sei circoli che renderanno straordinaria anche questa seconda edizione di CIRCOLIAMO.
In bocca al lupo a tutti!