Il "Quartetto R.I.T.M.O."si è formato nel Giugno del '97. E' composto da Ketty Vinci, Marco Melia (anche tastiere), Sergio Lucchetti e Attilio Marangon e propone il repertorio del Quartetto Cetra da "Concertino" a "Donna", da "Ciao Mama" a "Pero' mi vuole bene".

Dall'Ottobre al Dicembre del '97 è stato ospite, sui canali Mediaset, della trasmissione televisiva "Ciao Mara" condotta da Mara Venier.

Ha suonato in diversi locali romani tra cui il mitico Fonclea e in alcuni tra i piu' prestigiosi circoli della capitale.Nel Gennaio del '98 i componenti del Quartetto R.I.T.M.O. conoscono Virgilio Savona e Lucia Mannucci, che esprimono grande apprezzamento per il loro lavoro.


Il Quartetto RitmoDal 25 al 30 del '98 il Quartetto R.I.T.M.O. ha partecipato, in qualità di ospite musicale, alla rassegna di cabaret "Senza Schianto" che si è tenuta a Reggio Calabria organizzata da Massimo Olcese e Rocco Barbaro e presentata da Serena Dandini.
Sia nel '98 che nel '99 ha preso parte alla rassegna musicale che si svolge a Prato presso il Palazzo del Comune.Per tutta la stagione teatrale '98/'99 e '99/2000 si è esibito presso il teatro "Stanze Segrete" diretto da Ennio Coltorti.Inoltre ha appena finito di registrare, per la DGP, il suo primo album contenente 12 brani inediti.

Nel Maggio 2000 ha preso parte alla trasmissione di RAI 3 "Giorno per giorno" condotta da Pippo Baudo mentre a Giugno, per RAI SAT,ha partecipato a uno speciale sui CETRA condotto da LeonCarlo Settinelli dal titolo "L'Italia Canta".

La formazione anche teatrale dei componenti del Quartetto R.I.T.M.O. (Ketty Marangon e Marco Melia col teatro di Roma) garantisce agli spettatori un'ora e mezza di musica, oltrechè da sentire, anche da "vedere".

Sito web realizzato da AFTER S.r.l.